Gay & Bisex
Sopresa inaspettata!
di Dileva95
20.07.2024 |
83 |
0
"Dopo poco lo mette fuori e lo inizio a succhiare (da principiante era la terza volta che succhiavo)… lui piano piano mi fa spogliare e l’eccitazione sale!..."
Ho una bella amicizia da un annetto con un maturo di napoli centro, un assicuratore ben curato.Con lui ho avuto i miei primi rapporti “acconsentiti”. Ma per la lontananza e lavoro non è semplice incotrarsi, riesco per lo più in inverno.
Spesso chattiamo e facciamo cam, è nata una fantastica amicizia.
Giustamente si parla spesso di sesso, lui è attivo mentre io di indole passivo/versatile.
Speso ci teniamo compagnia fantasticando su situazioni erotiche e ci confidiamo ogni tipo di fantasia. Ma sono solo chiacchiere tra di noi per chat niente di piu.
Gli confidai che sognavo di stringere tra le mani due pistoloni e anche lui annuì che la cosa gli eccitava molto. Ma come altre fantasie detto per telefono, credevo era una cosa detta cosi per eccitarsi.
In quei giorni, il mio datore di lavoro mi ha comunicato che a marzo dovevo sostentere un corso per lavoro a Napoli. Giustamente avevo subito avvertito il mio amico e ci eravamo messi d’accordo anzitempo che sarei passato da lui la mattina prima di andare al corso.
Infatti io mi anticipai quella mattina per andare da lui.. nonostante era il terzo incontro io ero ancora un timidone e non riuscivo subito a sbloccarmi.
Mi offre un caffe e parliamo del piu e del meno senza alludere ad altre cose. Ma lui da buon daddy furbastro si avvicina sempre di piu fino a mettermi la testa sul pacco…io seduto sulla sedia in cucina e lui impiedi. Basta poco per creare la situazione molto erotica.
Dopo poco lo mette fuori e lo inizio a succhiare (da principiante era la terza volta che succhiavo)… lui piano piano mi fa spogliare e l’eccitazione sale! Ormai io nudo e passato in ginocchio.. lui diventa bello duro!
Mi dice andiamo in camera e io con molta tranquillità vado li ma non mi aspettavo di trovarmi un altro, un ragazzo gia nudo e barzotto che aspettava. Aveva organizzato senza dirmelo.. una situazione a tre con un suo amico piu giovane ma piu grande di me lo stesso.
Io non sapevo letteralmente che fare! Sentivo il cuore come se dovesse scoppiare… Ormai ero li . In una situazione in aspettata!
Il mio amico da dietro che mi ridacchiava e diceva.. sei contento della sorpresa! Lo so che non vedevi l’ora di farlo in 3!
Io imbarazzato ma anche eccitato a vedere questo ragazzo bello tonico sul letto con un bel arnese che sembrava si stava per trasformare in qualcosa di bello grande. Il mio amico mi comincia subito a stuzzicare da dietro e mi fa piegare con con una bella spinta, praticamente sul cazzo dell’altro. L’altro mi dice che fai guardi solamente? E me lo sbatte in gola come se fossi una troia. Da cosa nasce cosa e iniziamo dei lunghi preliminari. Il nuovo arrivato un 38enne tonico mi sorprende ancora di piu con un cazzo fuori dal normale (almeno per un principiante come me). Iniziamo un 69 lui mi lecca il buco e mi sega. Mentre io avevo due cazzi duri che pulsavano a turno nella mia gola. Preso da questa situazione troppo eccitante per un novellino.. sborro letteralmente da per tutto! Il ragazzo non resiste e vuole provare a scoparmi ma io non lo avevo mai preso e lui aveva una cappela che era un terzo del mio lat b. Mi comincia a preparare con gel e dita , io godo da matti.. ma purtroppo non riesco a prenderlo tutto era troppo grosso. Finiamo per segarci tutti a vicenda, sborrandomi a turno sulle mie chiappe! Rimandiamo la mia sverginatura al prossimo autunno!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.